Il regolamento

Partecipa all’iniziativa #unsassoperunsorriso

Come trasformo #unsassoperunsorriso in realtà?

Nasce un sasso!

Dipingi un sasso con immagini carine o frasi per te importanti, il tuo nome, la tua citta e scrivi la frase “Postami sul gruppo Facebook o Instagram UN SASSO PER UN SORRISO” Se hai spazio potresti scrivere anche il tuo nome e la citta’ di rilascio e l’hashtag #unsassoperunsorriso o il sito unsassoperunsorriso.com Se vuoi ufficializzare il tuo sasso e rendere poi piu’ facile a chi lo ritrova capire da dove proviene puoi anche registrarlo su questo sito. Ti sara’ fornito un numero ufficiale che potrai scrivere sul sasso.

Ricordati, dopo averlo colorato, di spruzzare il sasso con vernice trasparente cosicché non si rovini all’aperto.

Liberiamo il nostro amico

È arrivato il momento di liberare il nostro sassolino! Starà benissimo all’aria aperta e presto troverà una nuova casa!

Mi raccomando, ricordati di liberare il tuo sasso dove non possa creare pericoli. Evita sempre di lasciarlo in messo alle strade, e sopratutto non lasciarlo in acqua!

A caccia di sassi

Anche se hai già liberato il tuo sasso, il gioco non è finito! È molto divertente cercare sassi lasciati da qualcun altro. Potresti trovarne nei luoghi più curiosi. Se chi lo ha liberato ha ufficializzato il sasso sara’ inoltre molto piu’ facile capire che percorso ha fatto!

Sarà bellissimo scoprire quale messaggio o disegno ci riserva la prossima scoperta, e il sorriso assicurato! Dopo averlo tenuto un po potresti liberare di nuovo il sasso che hai trovato! E il gioco continua…

I nostri HASHTAG

Quando posti su Facebook, Instagram o altri social la foto di un sasso, ricordati di usare questi Hashtag per mostrarlo a tutti!

#unsassoperunsorriso
#sassorriso
#sassoperunsorriso
@unsassoperunsorriso

Qualche piccolo divieto

Per garantire che il gioco resti sempre sicuro, ecco alcuni piccoli divieti di cui tenere conto.

Non usare colla sui sassi

Colla e altre sostanze potenzialmente nocive potrebbero danneggiare l’ambiente e gli animali, non usare mai colla di nessun tipo e non incollare nulla sui sassi.

Solo luoghi sicuri

Dovresti sempre pensare se il luogo dove intendi liberare il sasso è sicuro. Non creare pericoli per veicoli e persone, pensa anche ai bambini.

Rispetta il prossimo

Ricordati che lo scopo dei sassi che dipingi è portare un sorriso. Usa messaggi positivi sui sassi, che siano rispettosi per tutti. Lo scopo del gioco e’ regalare sorrisi!

Un sasso per un sorriso e’ un marchio registrato in tutti i territori della comunita’ economica europea a nome di ROGER PAGINI con protocollo numero 018524571, E’ possibile visionare la registrazione del marchio a questo link.

® Un Sasso per un Sorriso #unsassoperunsorriso e' un sito web con scopo sociale nato per regalare sorrisi

 Sitemap | Privacy Policy | Cookie Policy - Tutti i diritti sono riservati